cinema e tv

CINEMA e TV

 Danilo Autero e il Cinema.

Nel 2012 il film "IL REGISTA DEL MONDO" - è stato selezionato al Festival di Cannes, riscontrando un notevole successo.

Il film del regista Carlo Fumo è un progetto sperimentale ed indipendente tratto da una sceneggiatura attualissima e coinvolgente che
narra in pellicola alcuni dei fatti di cronaca più importanti, dalla bomba di Hiroshima ad oggi.

La sceneggiatura del film è divisa in atti 10 atti.  Il nono atto, intitolato "Potereconomia", è diventato un corto-promozionale dell’intero film, un prequel che vanta un ottimo cast di attrori tra i quali Alessandro Haber, Gianmarco Tognazzi, Luca Ward, Danilo Autero, Massimiliano Gallo, Lidia Vitale, Yuliya Mayarchuk, Nicola Acunzo, Naike Rivelli, Orfeo Orlando, Davide Nicora, Franklin Santana, Yoon C. Joyce, Carmine Eugenio Coppola, Carmine Erra e tanti altri.

Il Prequel/Teaser de “IL REGISTA DEL MONDO” è stato presentato a livello internazionale, in versione integrale, in Italia, Francia, Germania, Spagna, Austria, Regno Unito, Svizzera, Turchia.


 

 

 

 

 

Scrivi un Commento






0010
CODE - antispam riportare il codice segreto

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.


 

  6 Utenti Online  |  3425 Visite